Fuga dalla polizia: zig-zag nel traffico a 200 km all’ora, speronata un’auto
Malviventi in fuga a bordo di un'auto rubata a Milano solo pochi giorni fa: sono stati intercettati dalla Polstrada sulla A35, in territorio di Chiari. L'inseguimento è poi proseguito sulla A4
Un'Audi S4 da oltre 350 cavalli in fuga spericolata sulla BreBeMi: l'auto (a bordo c'erano due uomini) ha speronato la vettura di una donna quando la Polizia Stradale era già alle loro calcagna. Complice l'incidente, sono riusciti a fuggire: intercettati da un'altra pattuglia, hanno fatto perdere le loro tracce.
Indagini in corso: si tratterebbe di un'Audi station wagon rubata solo qualche giorno fa a Milano. Gli agenti della Polstrada l'avrebbero intercettata poco prima del casello di Chiari: da qui il rocambolesco inseguimento, durato solo qualche minuto.
Nella fuga infatti, a folle velocità e a zig-zag tra le altre vetture, i banditi hanno speronato l'utilitaria di una donna che stava tranquillamente transitando lungo l'autostrada A35. Un colpo secco, senza troppi danni e soprattutto senza ferite gravi per la conducente, che è stata comunque soccorsa da un'ambulanza inviata dal 112.
- 1 / 2
- Continua