rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Gardone Val Trompia

Top Model più influenti del pianeta: c’è anche una ragazza bresciana

La bella storia di Vittoria Ceretti, classe 1998 e originaria di Inzino, Gardone Valtrompia: ha meno di 20 anni ed è già considerata una delle top model più influenti del pianeta

Già inserita nella “top 50” delle modelle più influenti (e gettonate) del pianeta, presto sarà di nuovo al centro dei riflettori: è stata scelta, insieme ad altre 6 top model di fama internazionale, per apparire sulla nuova copertina di Vogue Usa.

La sua storia era già finita sulle pagine di Vogue Italia, e poi Elle, Glamour, Grazia e IoDonna, prima di essere ripresa anche dalla stampa locale. Star a livello internazionale, star anche nella sua “piccola” Gardone Valtrompia, dove è nata e cresciuta con mamma Francesca e papà Giuseppe, e con loro il fratellino Guglielmo.

Occhi verdi, capelli castani e fisico mozzafiato: sembra che il suo destino sia già segnato. Dovrà giocare bene le sue carte, ma la partita sembra già a buon punto: sulla cresta dell'onda, sulla copertina anche di Vogue Usa, dove viene definita una delle 7 modelle “senza paura” tra le più importanti del pianeta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Top Model più influenti del pianeta: c’è anche una ragazza bresciana

BresciaToday è in caricamento