rotate-mobile
Cronaca

A che ora apre il Ponte di Christo? Ecco l’ultimissima comunicazione ufficiale

Ponte di Christo: è iniziato il countdown per l’apertura della maestosa opera artistica, che porterà sul lago d’Iseo migliaia di turisti da tutto il mondo.

Tantissimi lettori ci hanno chiesto chiarimenti sull’orario da cui sarà possibile accedere alla passerella galleggiante. “Aprirà un minuto dopo la mezzanotte tra venerdì e sabato”, aveva dichiarato l’Autorità di bacino lacuale dei Laghi d'Iseo, Endine e Moro.

Verso mezzogiorno di oggi, venerdì 17 giugno, abbiamo però contattato la responsabile della comunicazione; queste le due uniche certezze: non ci sarà nessuna inaugurazione ufficiale e i cancelli potranno essere aperti in qualsiasi momento allo scoccare del nuovo giorno (sabato 18 giugno), ma - al momento - è praticamente impossibile che ciò avvenga subito dopo la mezzanotte.

Ponte di Christo:  tutte le informazioni
su dove si potrà parcheggiare

A chi ci tiene ad essere tra i primi, anche per evitare il caos dei prossimi giorni, non restare che arrivare a Sulzano (o a Montisola in battello) per quell’ora e armarsi di santa pazienza: in fondo è l’opera di Christo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A che ora apre il Ponte di Christo? Ecco l’ultimissima comunicazione ufficiale

BresciaToday è in caricamento