rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Calvisano

La scomparsa del giovane padre si tinge di giallo: l’ombra del gioco d’azzardo

Continuano le ricerche di Stefano Marini, il 33enne di Calvisano che si è allontanato da casa ormai da sabato pomeriggio. Di lui non si hanno più notizie: l’ultima volta sarebbe stato “avvistato” a Brescia

Ha invece prelevato 400 euro dal bancomat della compagna, con due prelievi in rapida successione: il primo alle 12.15, appena uscito di casa, il secondo intorno alle 13. Potrebbe aver speso i soldi alle slot machines, ma questa è solo un’ipotesi: il 33enne è stato poi ritrovato in piena notte dai carabinieri, mentre dormiva nella sua auto (una Lancia Delta grigia targata DS 075 VS).

A margine della perquisizione, inevitabile perché a prima vista considerato un sospetto, i militari gli hanno trovato addosso ben pochi soldi. Ma non avendo fatto nulla di illecito l’hanno lasciato andare, senza sapere che si era già allontanato da casa. La denuncia “ufficiale” di scomparsa è arrivata infatti solo domenica mattina. Chiunque abbia notizie può telefonare al 329 0438599 oppure allertare direttamente i carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La scomparsa del giovane padre si tinge di giallo: l’ombra del gioco d’azzardo

BresciaToday è in caricamento