rotate-mobile
Cronaca Villanuova sul Clisi

Cantieri in arrivo nel Bresciano: chiudono 2 gallerie, attenzione alla viabilità

Lavori notturni tra Villanuova sul Clisi e Roè Volciano, lungo la Ss45bis: tra martedì e mercoledì verrà chiusa in entrambi i sensi di marcia la galleria Montecovolo, tra mercoledì e giovedì la San Biagio

Le lunghe notti dei cantieri Anas nelle gallerie della Ss45bis: chiusa al traffico tra martedì e mercoledì la galleria Montecovolo, chiusa al traffico tra mercoledì e giovedì la galleria San Biagio. In entrambi i casi i tunnel vertono sui territorio di Villanuova sul Clisi e Roé Volciano.

I lavori alla Montecovolo sono programmati da martedì sera (alle 21) a mercoledì mattina (alle 5). Il traffico verrà deviato sulla Sp116 e sulle strade comunali. Nel dettaglio, per chi arriva da Salò verso Brescia l’uscita obbligatoria sarà ai Tormini, per chi invece arriva da Brescia verso Salò l’uscita obbligatorio sarà allo svincolo di Villanuova.

Dopo la prima notte di lavori si replica anche tra mercoledì e giovedì, questa volta alla galleria San Biagio. Come per la Montecovolo, la strada sarà chiusa in entrambi i sensi di marcia (con uscite obbligatorie agli svincoli antecedenti) dalle 21 alle 5 del mattino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantieri in arrivo nel Bresciano: chiudono 2 gallerie, attenzione alla viabilità

BresciaToday è in caricamento