rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carpenedolo

Ragazzo lascia il curriculum in negozio, la sera entra per rubare

L'incredibile vicenda alla macelleria Sale e Pepe di Carpenedolo: un ragazzo di 22 anni ha lasciato il curriculum la mattina per poi derubare il negozio la sera

Sfortuna vuole che proprio in quel momento stia suonando l'allarme in un altro capannone della zona. E così il ladro all'uscita si trova faccia a faccia con i carabinieri, che erano già in zona: e viene immediatamente arrestato. In tasca nascondeva un portafoglio (che tra l'altro gli era pure caduto) contenente circa 400 euro e di proprietà del titolare della macelleria (che abita nell'appartamento di sopra).

Marito e moglie scendono a vedere che succede, e il proprietario della macelleria riconosce subito il ladruncolo: è la stessa persona che poche ore prima si era fatto vivo presentando il curriculum. Il documento viene subito consegnato ai carabinieri, il giovane ladro arrestato e condannato per furto a 6 mesi di reclusione (ma subito liberato, a quanto pare era incensurato).

Adesso si cerca il suo complice: all'appello infatti manca una busta davvero piena di soldi, più di 4000 euro in contanti che probabilmente dovevano essere versati in banca. La busta è stata sì ritrovata, ma il suo prezioso contenuto ancora no. Indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo lascia il curriculum in negozio, la sera entra per rubare

BresciaToday è in caricamento