rotate-mobile
Cronaca

Ragazzina scomparsa da quasi un mese: l'ipotesi della fuga d'amore

Non si hanno notizie ormai da quasi un mese della giovane Rosa di Domenico, la ragazzina di soli 15 anni uscita di casa per andare a scuola e da allora scomparsa senza lasciare tracce

Di lei non si hanno notizie ormai da quasi un mese: scomparsa da Sant'Antimo di Napoli sul finire del maggio scorso, uscita di casa per andare a scuola. Da allora nessuno l'ha più vista, nessuno ha più saputo nulla. La famiglia rinnova quotidianamente il disperato appello: se qualcuno sa qualcosa, lo dica.

Della sua scomparsa se ne stanno occupando le forze dell'ordine: la sua storia è finita anche a “Chi l'ha visto”. Proprio nell'ultima puntata si è parlato di Brescia: non è escluso infatti che Rosa Di Domenico (questo il nome della 15enne scomparsa) non si arrivata qui prima di far perdere le sue tracce.

Sarebbe stata “avvistata” un'ultima volta in stazione centrale a Napoli (lo confermerebbero le telecamere di videosorveglianza), la madre qualche giorno prima che sparisse l'aveva vista cercare online gli orari dei treni Napoli-Brescia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina scomparsa da quasi un mese: l'ipotesi della fuga d'amore

BresciaToday è in caricamento