rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sirmione

Da Sirmione a Leicester in Panda per festeggiare la Premier

Tre ragazzi di Sirmione per celebrare i festeggiamenti dei vincitori della Premier sono partiti alla volta della cittadina inglese. In Panda.

Anthony di Sanzo, Amerigo Monte e Gianluca Bertuzzo: sono questi nomi dei tre ragazzi di Sirmione partiti per il “folle volo”: raggiungere Leicester in Panda per festeggiare con i tifosi inglesi la vittoria della Premier da parte della squadra di Ranieri. 

L’idea è arrivata solo pochi giorni fa, quando anche la matematica ha regalato il titolo ai Foxes. L’impresa degli uomini di Ranieri ha spinto i tre amici a voler organizzare la loro, di impresa, e dopo aver attaccato un po’ di adesivi sulla Panda, di colore verde acqua, senza autoradio, ieri mattina alle dieci sono partiti, senza far mancare la foto davanti al castello di Sirmione. 

Tutta la loro avventura è raccontata in tempo reale su Facebook, dove è nata un’apposita pagina pubblica “Da Sirmione a Leicester col Pandino” (l’hashtag è #‎RoadToLeicester). Le prime tappe, tutte documentate dalle foto degli spuntini dei tre amici sul cofano della Panda, sono state Lugano, Basilea, Strasburgo, Calais per il passaggio della Manica, e poi finalmente Inghilterra. L’arrivo a Leicester in tarda mattinata, in tempo per la partita di oggi, per la quale i tre non hanno i biglietti. Ma in fondo che importa, il titolo è già stato vinto, si deve solo festeggiare.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Sirmione a Leicester in Panda per festeggiare la Premier

BresciaToday è in caricamento