rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Marone

Bresciano scomparso da casa: l’auto trovata a pochi metri dal lago

Non si hanno notizie ormai da cinque giorni di Riccardo “Ricky” Salvati, 52enne residente a Marone: la sua automobile è stata ritrovata al confine con Sale Marasino. Sul cruscotto un biglietto: “Automobile guasta”

Un bigliettino appoggiato sul cruscotto, due semplici parole: “Automobile guasta”. E’ questo l’ultimo segno tangibile del passaggio di Riccardo Salvati, in paese conosciuto come Ricky, il 52enne di Marone di cui ormai non si hanno notizie da cinque giorni. Sarebbe stato il fratello, un noto commerciante del centro, a ritrovare la sua automobile, una Citroen C3 azzurra. E’ ancora parcheggiata in Via Cristini, al confine con Sale Marasino e a poche decine di metri dal lago d’Iseo.

Sul cruscotto, appunto, quel bigliettino: “Automobile guasta”. Ricerche serrate, sulla terra e in acqua: in queste ore sono impegnati i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale, i volontari della Protezione Civile. Ma di Ricky ancora nessuna traccia. Sono tante le ipotesi al vaglio degli inquirenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bresciano scomparso da casa: l’auto trovata a pochi metri dal lago

BresciaToday è in caricamento