rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Si fa male in casa, anziana rimane intrappolata per 15 ore

La brutta disavventura di una turista bresciana di 84 anni, in vacanza nel suo appartamento a Lido di Classe, provincia di Ravenna. Una volta caduta in casa, non è più riuscita a rialzarsi

Lido di Classe, provincia di Ravenna. Un'anziana signora in vacanza che se l'è vista davvero brutta, ma è stata salvata dal pronto intervento di Vigili del Fuoco e Carabinieri. La donna, una bresciana di 84 anni, sta bene: ma è rimasta a terra per quasi 15 ore.

La dinamica: la signora sarebbe caduta in casa, nel suo appartamento delle vacanze al Lido di Classe, nota località balneare della riviera ravennate. Una volta a terra non è più riuscita a rialzarsi, nemmeno per raggiungere il telefono e chiamare aiuto.

A dare l'allarme i suoi vicini di casa, preoccupati per non averla vista uscire e per non essere più riusciti a contattarla. Sul posto sono arrivati Carabinieri e Vigili del Fuoco: hanno sfondato la porta, l'hanno trovata a terra ma ancora cosciente.

È rimasta sul pavimento per una quindicina di ore. Per fortuna non ha riportato gravi lesioni, solo un grande spavento e un po' di stanchezza. I suoi familiari l'hanno raggiunta in ospedale, dove è stata ricoverata ma solo per accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fa male in casa, anziana rimane intrappolata per 15 ore

BresciaToday è in caricamento