rotate-mobile
Cronaca Calcinato / Via Stazione

Ponte San Marco: bimbo di 3 anni stroncato da un male incurabile

Il piccolo Davide Mariuzzo si è spento nei giorni scorsi, il prossimo maggio avrebbe compiuto 4 anni. Era affetto da una grave malattia congenita fin dalla nascita. Martedì pomeriggio i funerali nella parrocchia Sacro Cuore di Gesù

CALCINATO. Grave lutto nella frazione di Ponte San Marco per la morte del piccolo Davide Mariuzzo. Il bimbo era affetto da una patologia congenita, che lo ha strappato alla vita e all'affetto dei suoi genitori alla tenera età di 3 anni.

Una malattia contro cui Davide lottava fin dalla nascita: le sue condizioni sarebbero precipitate nell'ultimo periodo, rendendo necessario anche il ricovero all'ospedale Civile di Brescia, nel reparto di Rianimazione pediatrica.

Un dramma che ha scosso tutta la frazione, dove il piccolo viveva da sempre con la famiglia. Lunedì sera, alle 19.30, si terrà la veglia nella parrocchia Sacro Cuore di Gesù, parenti e amici si ritroveranno per pregare il loro angelo volato in cielo, consolati dalle parole del parroco. 

Davide lascia nel dolore papà Devis, mamma Valentina, la sorella Veronica, i fratellini Alessandro e Walter e gli adorati nonni Dino e Marina. Le esequie si terranno martedì pomeriggio alle 14.30, poi il feretro verrà sepolto nel cimitero di Calcinato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte San Marco: bimbo di 3 anni stroncato da un male incurabile

BresciaToday è in caricamento