rotate-mobile
Cronaca Urago d'Oglio

Spacciava cocaina fuori dal Sert: in manette un operaio di 49 anni

L'uomo, di casa a Urago D'Oglio, aveva scelto come piazza di spaccio la zona del Sert di Orzinuovi. La sua presenza costante ha insospettito i Carabinieri, che lo hanno pedinato ed arrestato in flagranza mentre cedeva una dose di cocaina

Poco dopo, pensando di aver schivato il pericolo, l'uomo è tornato sui suoi passi per riprendersi l'auto che aveva posteggiato a pochi metri dal Sert. Ad attenderlo c'erano però diverse auto 'civetta' dei Carabinieri, che hanno seguito le sue mosse. 

Il pedinamento si è chiuso a Soncino, nel cremonese: dopo aver fatto tappa in un bar, l'uomo si è diretto verso la zona delle mura, dove si è fermato. Una volta sceso dall'auto è stato raggiunto da un giovane del posto, che gli ha consegnato 50 euro in cambio di un involucro, poi risultato contenere cocaina. Per l'operaio (B.E. le iniziali) sono quindi scattate le manette in flagranza di reato. Addosso aveva altre due dosi di cocaina e una di hashish.

Le successive indagini hanno permesso ai militari di accertare che l'uomo riforniva parecchi pazienti in cura nel centro sanitario. Processato per direttissima, ha patteggiato 6 mesi di reclusione, ma per ora non varcherà la soglia del carcere: la pena è infatti stata sospesa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava cocaina fuori dal Sert: in manette un operaio di 49 anni

BresciaToday è in caricamento