rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lumezzane

Scomparso nel nulla, viene ritrovato morto: è giallo sulle cause

Era scomparso da una decina di giorni, è stato ritrovato senza vita nel torrente Gobbia: tutta la comunità di Lumezzane si stringe al cordoglio per la morte di Ndour Modou

Proprio lui ha lanciato l'allarme al 112: ma non c'è stato niente da fare. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto, insieme agli operatori sanitari, ai carabinieri e ai vigili del fuoco anche il magistrato Francesco Carlo Milanesi: sarà l'autopsia a chiarire le cause di una morte che per ora rimane un mistero.

Non si esclude nessuna ipotesi: il malore improvviso, la caduta accidentale, perfino il suicidio o l'evento violento, l'aggressione. L'ipotesi più inquietante: che qualcuno nel Gobbia ce l'abbia buttato volontariamente. Ma per il momento sono solo supposizioni. Il cognato racconta di una notte tormentata prima della scomparsa: “Si è svegliato più volte, sembrava agitato. Poi la mattina è sparito nel nulla”.

Una vicenda a tinte fosche, per cui ci sono ancora troppe domande senza risposte. Tra i familiari sono stati i nipoti i primi a raggiungere il luogo della tragedia, scoppiati in un pianto disperato una volta riconosciuto il volto del loro caro zio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso nel nulla, viene ritrovato morto: è giallo sulle cause

BresciaToday è in caricamento