rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bovezzo

"La tua forza sarà la nostra forza": l'abbraccio a Michele, morto a soli 23 anni

In tantissimi ai funerali di Michele Mombelli, morto a soli 23 anni dopo aver combattuto a lungo contro una terribile malattia. Lo piangono i genitori, il fratello, la fidanzata Debora

La famiglia ringrazia in particolare “tutto il personale dei reparti di Ematologia e Trapianto, per la dedizione e l'affetto prestato in questi anni, e al reparto di Prima Rianimazione del Civile”. “Grazie a chi ci è stato accanto in questi lunghi giorni di attesa”, concludono i familiari. Non fiori ma opere di bene, offerte all'Ail (associazione italiana contro le leucemie) e all'Avis (associazione italiana volontari del sangue).

Il giovane Michele si è spento sabato scorso, al termine di una lotta durissima ma che ormai si era fatta impari. “Il nostro dolce e coraggioso Michele è stanco, riposa finché il Signore decidera di accoglierlo serenamente tra le sue braccia – aveva scritto la madre Mara il 5 dicembre scorso – La malattia che con tanta volontà e mitezza abbiamo cercato di combattere, è più forte di noi”. Riposa in pace, giovane guerriero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La tua forza sarà la nostra forza": l'abbraccio a Michele, morto a soli 23 anni

BresciaToday è in caricamento