menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torna a casa dal lavoro, un sasso gli sfonda il parabrezza dell’auto: paura sulla Statale

Lo sfogo di Mauro Rivadossi, 42enne di Pian Camuno che mentre stava tornando a casa dal lavoro è stato centrato in pieno da un sasso, sul parabrezza della sua auto

Colpito in pieno da un sasso sul parabrezza, mentre stava tornando a casa dal lavoro: la brutta, bruttissima disavventura di Mauro Rivadossi, bresciano di 42 anni residente a Pian Camuno e protagonista dello strano “colpo” (che inevitabilmente si tinge di giallo) lunedì pomeriggio sulla Statale 42, in territorio di Darfo Boario Terme.

A poche ore dallo strano incidente Mauro ha raccontato quanto gli è successo su Facebook. “Ieri sera alle 18 sono stato colpito alla macchina da un masso che mi ha rotto il parabrezza – scrive sulla sua pagina – purtroppo dall'altro lato non sono riuscito a vedere chi possa essere stato”.

“E' già tanto che non abbia sbandato, dal colpo preso – continua Rivadossi – Ma chiedo a chiunque abbia informazioni utili (dato che quando mi sono fermato sulla superstrada c'erano un bel po' di macchine) di farmi sapere qualcosa”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quando ci si potrà spostare tra regioni: c'è una data per maggio 2021

Attualità

C'è chi spacca tutto, chi tenta il suicidio impiccandosi: "Qua dentro è una polveriera"

Coronavirus

Covid, sono 51 i Comuni bresciani con dati da zona rossa: l'elenco completo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento