rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Darfo Boario Terme

Torna a casa dal lavoro, un sasso gli sfonda il parabrezza dell’auto: paura sulla Statale

Lo sfogo di Mauro Rivadossi, 42enne di Pian Camuno che mentre stava tornando a casa dal lavoro è stato centrato in pieno da un sasso, sul parabrezza della sua auto

Colpito in pieno da un sasso sul parabrezza, mentre stava tornando a casa dal lavoro: la brutta, bruttissima disavventura di Mauro Rivadossi, bresciano di 42 anni residente a Pian Camuno e protagonista dello strano “colpo” (che inevitabilmente si tinge di giallo) lunedì pomeriggio sulla Statale 42, in territorio di Darfo Boario Terme.

A poche ore dallo strano incidente Mauro ha raccontato quanto gli è successo su Facebook. “Ieri sera alle 18 sono stato colpito alla macchina da un masso che mi ha rotto il parabrezza – scrive sulla sua pagina – purtroppo dall'altro lato non sono riuscito a vedere chi possa essere stato”.

“E' già tanto che non abbia sbandato, dal colpo preso – continua Rivadossi – Ma chiedo a chiunque abbia informazioni utili (dato che quando mi sono fermato sulla superstrada c'erano un bel po' di macchine) di farmi sapere qualcosa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa dal lavoro, un sasso gli sfonda il parabrezza dell’auto: paura sulla Statale

BresciaToday è in caricamento