rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Temù

Tragedia dopo la notte di Halloween: morto ragazzo bresciano

Trovato dagli amici in condizioni disperate: i medici hanno fatto il possibile per salvarlo, ma purtroppo non c'è stato niente da fare. Lo piangono i genitori e la sorella più piccola

Facile immaginare che la salma sarà sottoposta ad autopsia, il prima possibile. Matteo sarebbe stato con gli amici, la sera prima, alla festa di Halloween organizzata proprio nello studentato. Ma sarebbe pure rientrato verso mezzanotte, e quindi non tardi. Per andare dritto a dormire. Forse già allora non si sentiva bene.

Della tragedia è già stata informata la famiglia. Mamma Susanna e papà Severino hanno raggiunto lo studentato di Via Solteri a Trento, con loro la sorella più piccola, Greta. Il corpo senza vita di Matteo Silini ora riposa in camera mortuaria. L'ipotesi più plausibile è quella del malore: il ragazzo avrebbe vomitato nella notte, con tracce di sangue.

Ma la Polizia indaga: così è la prassi, meglio non escludere alcuna ipotesi. Lo conoscevano in tanti, in paese e non solo: la famiglia gestisce da una vita l'albergo Adamello. Matteo aveva studiato a Breno e a Edolo, poi da settembre aveva cominciato l'università. Grande sportivo, prima giocava a calcio e poi si è dato all'atletica leggera. Amava la sue montagne, dove spesso si ritrovava a camminare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia dopo la notte di Halloween: morto ragazzo bresciano

BresciaToday è in caricamento