rotate-mobile
Cronaca Temù

Tragedia dopo la notte di Halloween: morto ragazzo bresciano

Trovato dagli amici in condizioni disperate: i medici hanno fatto il possibile per salvarlo, ma purtroppo non c'è stato niente da fare. Lo piangono i genitori e la sorella più piccola

Una tragedia immensa quella che si è consumata allo studentato universitario di Trento: a perdere la vita un ragazzo di appena 20 anni, Matteo Silini, originario di Temù e da poco più di un mese e mezzo impegnato nella sua nuova avventura in università. Pare non avesse mai avuto problemi, era pure uno sportivo: ma si è sentito male nella sua stanza, il giorno di Ognissanti.

Sono stati gli amici che dormono insieme a lui ad allertare i soccorsi: avrebbero provato a chiamarlo già a metà mattina, senza successo. Pensavano stesse dormendo, e invece stava già male: hanno bussato alla sua porta (di nuovo) verso le 14, poi hanno aperto e l'hanno visto in difficoltà. Faceva fatica a respirare.

Sono arrivati i soccorsi, che hanno tentato il tutto per tutto. Ma per il giovane Silini, purtroppo, non c'è stato niente da fare. Ora si cerca di capire cosa possa essere successo. Forse un malore improvviso: sul posto sono arrivati gli uomini della Polizia Scientifica, per far luce in via definitiva sulle cause del decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia dopo la notte di Halloween: morto ragazzo bresciano

BresciaToday è in caricamento