rotate-mobile
Cronaca Montichiari

Dramma in famiglia: ragazzo muore a 20 anni ucciso dalla malattia

Saranno celebrati venerdì pomeriggio i funerali di Matteo Brontesi, ragazzo di Montichiari morto martedì in ospedale dopo aver lottato a lungo contro una terribile malattia

Morire a 20 anni, una grande ingiustizia. Il triste destino del giovane Matteo Brontesi: appena 20enne, si è dovuto purtroppo arrendere a un male incurabile, contro cui ha lottato fino alla fine. Non c’è stato niente da fare: Matteo è morto martedì all’ospedale di Montichiari, dove era ricoverato, avvolto dall’abbraccio della sua famiglia che non l’ha mai lasciato solo un attimo.

Sono attesi in tantissimi al suo funerale, che verrà celebrato venerdì 8 dicembre. Il corteo funebre partirà dalla sua abitazione di Montichiari, in Via Felice Cavallotti, alle 15.15, per poi raggiungere la chiesa del Duomo. Lo piangono i genitori, mamma Ornella e papà Mauro, e la sorella maggiore Laura, le nonne Piera e Ida. Anche gli amici e i compagni di scuola si uniscono al lutto: Matteo aveva frequentato l’Itis Cerebotani di Lonato.

La famiglia non chiede fiori ma opere di bene, come eventuali donazioni all’associazione L’Alveare onlus. I familiari ringraziano in particolar modo “il dottor Alberto Tagliapietra, il dottor Sergio Piotti, i medici e il personale del reparto Medicina dell’ospedale di Montichiari per le premurose cure e assistenza prestate”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in famiglia: ragazzo muore a 20 anni ucciso dalla malattia

BresciaToday è in caricamento