rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Borgo San Giacomo

Ragazzo scomparso, sale l’angoscia: "Ha visto qualcosa che non doveva vedere"

La nuova e inquietante ipotesi della sorella sul destino di Marco Sossi, il 29enne di Genivolta (ma originario di Borgo San Giacomo) scomparso ormai da domenica scorsa. Le ricerche continuano

Passano le ore, inesorabili. E altrettanto inesorabile cresce l'angoscia per la scomparsa di Marco Sossi, 29enne di Genivolta (nel Cremonese) ma originario di Borgo San Giacomo: di lui non si hanno notizie ormai da domenica notte, quando era uscito di casa per andare a lavorare. In sella alla sua bicicletta, per raggiungere la stalla in cui fa il mungitore: ma al lavoro non ci è mai arrivato.

Di lui nessuna traccia, per ora nessun segno: la sua bicicletta (elettrica, a pedalata assistita) non è più stata trovata, nonostante siano stati passati al settaccio i campi, i canali e i fossi lungo i tre chilometri che separano casa sua dal luogo di lavoro. Nessuna traccia anche dal suo cellulare, spento ormai da giorni.

Le piste al momento sono diverse: indagano i carabinieri della stazione di Soresina. Un risvolto inquietante è quello sollevato dalla sorella di Marco, Mariangela Sossi: “L'unica spiegazione che ci diamo è che Marco possa aver visto qualcosa che non doveva vedere”, ha detto a La Provincia di Cremona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo scomparso, sale l’angoscia: "Ha visto qualcosa che non doveva vedere"

BresciaToday è in caricamento