rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Villa Carcina

Tragedia in ditta, sabato l'ultimo abbraccio a Luca: "Non ti dimenticherò mai"

Verranno celebrati sabato mattina i funerali di Luca Lecci, morto a soli 19 anni mentre lavorava al tornio nell'azienda di famiglia. La tragedia sotto gli occhi del padre Fontano

Tutta Villa Carcina lo ricorda con affetto: i funerali verranno celebrati sabato mattina alle 10, nella chiesa parrocchiale del paese. Un ragazzo pieno di vita e di sorrisi, come tanti a quell'età, pieno di voglia di fare. Amava il suo lavoro, amava lavorare di fianco a suo padre: si era da poco diplomato agli Artigianelli di Brescia, aveva da poco cominciato a lavorare in fabbrica.

Portava con sé tante, tantissime passioni. La passione per i motori, le corse in campagna e sui monti con la moto da cross o con il quad. La natura, di cui era un estimatore: gli piaceva lavorare all'aria aperta, aveva già fatto il giardiniere, aveva appena concluso un corso per la potatura degli alberi e per il taglio della legna.

La fabbrica dopo l'incidente è rimasta chiusa, non ha più riaperto. Un silenzio spettrale l'avvolge, un silenzio di morte. Su Facebook sono a decine se non a centinaia i messaggi di cordoglio. “Non riesco ancora a immaginare che ci hai lasciato, mi manchi tanto – scrive l'amico Marco – Sei stato un grande uomo, un esempio per me: non ti dimenticherò mai”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in ditta, sabato l'ultimo abbraccio a Luca: "Non ti dimenticherò mai"

BresciaToday è in caricamento