rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Scomparso all’ultimo dell’anno, ritrovato senza vita in macchina

Il triste destino di Lorenzo Pagani, trovato senza vita nella sua auto (una Fiat Punto) dopo pochi giorni di ricerche: in attesa dei risultati dell’autopsia, sembra si tratti di un’intossicazione da farmaci

Questo quanto sarebbe emerso dai primi accertamenti medico-legali. Pagani era scomparso dal 31 dicembre scorso, quando mancavano poche ore alla fine dell’anno. Ricerche serrate, in varie zone: la sua auto era stata vista entrare a Palazzolo, inquadrata dalle telecamere, ma poi sembrava non fosse più uscito, e invece pare abbia preso una strada di campagna.

E in campagna è stato ritrovato, a seguito della segnalazione di un contadino della zona. Il suo cellulare risultava spento da giorni, forse già dall’ultimo dell’anno: gli inquirenti erano comunque riusciti ad agganciare l’ultima cella da cui risultava si fosse connesso, a Pontoglio, a pochi chilometri di distanza dal ritrovamento.

Lorenzo Pagani è stato ritrovato intorno alle 16.30 di martedì, poco prima che facesse buio. Al momento la salma riposa in obitorio: si attendono i risultati dell’autopsia e poi il nullaosta per i funerali. Abitava con la famiglia nel quartiere di San Giuseppe: operaio da una vita, adesso lavorava per un’azienda di Adro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso all’ultimo dell’anno, ritrovato senza vita in macchina

BresciaToday è in caricamento