rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Scomparso all’ultimo dell’anno, ritrovato senza vita in macchina

Il triste destino di Lorenzo Pagani, trovato senza vita nella sua auto (una Fiat Punto) dopo pochi giorni di ricerche: in attesa dei risultati dell’autopsia, sembra si tratti di un’intossicazione da farmaci

E’ stato ritrovato senza vita il 40enne Lorenzo Pagani di Palazzolo sull’Oglio, scomparso dal 31 dicembre scorso. I carabinieri a seguito di una segnalazione hanno recuperato la sua automobile, una Fiat Punto, nelle campagne di Mornico al Serio, nella Bergamasca a circa una dozzina di chilometri da Palazzolo. Qui il giovane Lorenzo giaceva senza vita.

Il triste epilogo di una vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso un intero paese, oltre che i familiari. Lo piangono il fratello Giuseppe e il padre Luigi: solo due anni fa la madre era morta per un tumore, una tragedia che a quanto pare Lorenzo non aveva mai accettato. Dicono di lui fosse una persona schiva, e con pochi amici.

Chissà per quanto tempo ha pensato di portare a termine l’estremo gesto. Al momento sono solo indiscrezioni, si dovranno attendere i risultati dell’autopsia, ma sembra che Lorenzo Pagani si sia tolto la vita con un’overdose di farmaci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso all’ultimo dell’anno, ritrovato senza vita in macchina

BresciaToday è in caricamento