rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

Katia Ghirardi sotto assedio: in banca arrivano i carabinieri

Non è ancora finita per Katia Ghirardi: la direttrice della filiale Intesa San Paolo di Castiglione delle Stiviere è bersagliata di telefonate e di richieste di amicizia. E in banca arrivano pure i carabinieri

L’onda lunga dell’ironia del web con il passare delle ore ha perso però incisività. E non sono mancati i messaggi solidali, anche di volti noti della rete (e non solo): ci ha pensato J-Ax, nella sua rubrica “Due centesimi” che ha rilanciato l’hashtag #iostoconkatia, ma pure Selvaggia Lucarelli, che ha denunciato una vera e propria “gogna mediatica”.

Irraggiungibile lei, ma non il compagno. Il fidanzato di Katia infatti è già stato ospite de La Zanzara, seguitissima trasmissione radiofonica in onda su Radio24. E proprio il fidanzato ha confermato ancora una volta quanto anticipato dalla banca stessa: il video non doveva “uscire”, era stato fatto per uso interno nell’ambito di un contest che ha coinvolto centinaia di filiali in tutta Italia.

Archiviata l’operazione marketing allora (che comunque sarebbe stata riuscitissima, e il beneficio del dubbio in fondo ancora rimane), sono le falle nella “sicurezza” a preoccupare. Oltre al video di Katia Ghirardi, sul web impazzano ancora Bancarius Karma, la parodia di “Momenti di Gloria” di una filiale di Lissone, la banca toscana che accoglie perfino i cani. E altri ancora: sono tutti video realizzati dai dipendenti di Banca Intesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Katia Ghirardi sotto assedio: in banca arrivano i carabinieri

BresciaToday è in caricamento