rotate-mobile
Cronaca

La festa d'addio, poi la tragedia: ragazza trovata morta nel suo appartamento

Non è ancora stata fissata la data dei funerali di Ilenia Bonetti, che dal Sebino si era appena trasferita a Rimini: l'hanno trovata morta nel suo appartamento a soli 21 anni

Si era da poco trasferita a Rimini, per cominciare un nuovo capitolo della sua vita. Stava già preparando la festa per i suoi 22 anni: li avrebbe compiuti il prossimo 11 ottobre, li voleva festeggiare in un locale di Miramare. Ma il destino crudele le ha riservato una brutta sorpresa: l'hanno trovata senza vita nella sua nuova casa, stroncata da un malore – probabilmente un arresto cardiaco – nella notte tra domenica e lunedì.

Ilenia Bonetti è nata e cresciuta a Sellere, frazione di Sovere, sponda occidentale del Lago d'Iseo. La conoscevano in tanti, tantissimi: sempre sorridente, solare, non mancava mai a una festa. Prima di partire aveva organizzato la più classica delle feste d'addio, che valgono come un arrivederci. Purtroppo quell'arrivederci mai ci sarà.

Era praticamente ospite fissa allo Scacco Matto di Predore: il noto locale l'ha voluta ricordare con un lungo post su Facebook, che in poche ore ha raggiunto migliaia di “like” e centinaia di condivisioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La festa d'addio, poi la tragedia: ragazza trovata morta nel suo appartamento

BresciaToday è in caricamento