rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Malore improvviso in azienda: operaio in gravi condizioni

Si accascia mentre sta lavorando, sotto gli occhi dei colleghi: malore improvviso per un operaio di 59 anni della Inox Meccanica di Goito

Non sarebbe in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono ancora gravi. Soprattutto si lavora all'origine di quel malore che in azienda ha spaventato un po' tutti. Ricoverato in Rianimazione un operaio di 59 anni della Inox Meccanica di Solarolo di Goito.

Colpito appunto da un malore improvviso mercoledì mattina, verso le 9: sotto gli occhi attoniti dei colleghi si è accasciato a terra. Proprio i compagni di lavoro hanno avvisato per primi il 112: la preoccupazione era alta, l'uomo sembrava non riprendersi.

Intubato sul posto, e ricoverato d'urgenza in ospedale: si starebbe già riprendendo. Ancora mistero sull'origine del malore: inizialmente si era pensato ad un attacco cardiaco, ipotesi smentita dai primi esami.

L'operaio 59enne è già stato sottoposto alla Tac: nelle prossime ore si sapranno i risultati. In ospedale, oltre agli amici e ai colleghi, si sarebbero fatti vedere anche i dirigenti dell'azienda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso in azienda: operaio in gravi condizioni

BresciaToday è in caricamento