rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

La famiglia dorme, i ladri forzano una finestra ed entrano in casa

Altro furto in abitazione, in Via Ferri a Goito: ladri in azione nel cuore della notte, quando tutti dormono. I malviventi riescono a scappare con 700 euro in contanti. Indagano i Carabinieri

Ancora un furto in abitazione: anche questa volta mentre i proprietari stavano dormendo. È successo a Goito, in Via Ferrari, nella notte tra domenica e lunedì: un colpo da maestro, con i ladri in azione senza fare rumore. I proprietari di casa, infatti, si sono accorti del furto solo la mattina dopo.

I rapinatori avrebbero forzato una finestra al piano terra di un'abitazione di Via Ferri, dove abita un uomo di 67 anni con la famiglia. Una volta varcata la soglia, i ladri hanno rovistato qua e là in soggiorno, finché non hanno trovato il prezioso bottino: circa 700 euro in contanti.

Una dinamica sospetta: non si escluderebbe infatti che i ladri già sapessero, se non cosa, almeno dove cercare. La mattina dopo, il brusco risveglio: cassetti aperti e l'amara sorpresa. Sono spariti i soldi. I proprietari hanno sporto denuncia: indagano i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La famiglia dorme, i ladri forzano una finestra ed entrano in casa

BresciaToday è in caricamento