rotate-mobile
Cronaca Pertica Alta

In vacanza nella casa di famiglia, Giuliano Sossi stroncato da un infarto

Sono attesi in tantissimi venerdì pomeriggio ai funerali di Giuliano Sossi, morto a 69 anni stroncato da un malore tra le mura della casa di famiglia. Lo piangono la moglie Marzia, il figlio Simone, le sorelle Graziella e Luciana

Il noto imprenditore bresciano Giuliano Sossi è morto a soli 69 anni stroncato da un malore tra le mura di casa: si è sentito male mercoledì mattina, sotto gli occhi dei suoi familiari, purtroppo per lui non c’è stato niente da fare. I funerali saranno celebrati venerdì pomeriggio, alle 15 nella chiesa di Sant’Apollonio, nella frazione di Odeno di Pertica Alta, dove era nato e cresciuto.

Volto molto conosciuto dell’imprenditoria locale e non solo: titolare della Sapes, azienda metallurgica con sede in Trentino (due stabilimenti e 120 dipendenti, da sempre lavora per i colossi dell’automotive tra cui Ferrari e Porsche), Sossi era noto anche per il suo lavoro da commercialista.

Gestiva infatti insieme alla moglie Marzia uno studio di consulenza a Ponte Caffaro di Bagolino. Imprenditore e uomo politico, era stato anche assessore, proprio a Bagolino. Oltre alla moglie lo piangono il figlio Simone e le sorelle Graziella e Luciana.

Sono attesi in tantissimi ai funerali di Giuliano Sossi: si stava godendo qualche giorno di vacanza nella casa di famiglia, quando un infarto non gli ha lasciato scampo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vacanza nella casa di famiglia, Giuliano Sossi stroncato da un infarto

BresciaToday è in caricamento