rotate-mobile
Cronaca Leno

Malore mentre taglia l’erba, bresciano muore a 24 ore dal suo compleanno

La centrale operativa dell'Areu ha inviato sul posto ambulanza e automedica, da Brescia è stato fatto decollare l'elicottero

Si è accasciato improvvisamente sul volante, mentre il trattore continuava ad andare, lungo la Sp7 a Castelletto di Leno, perdendo velocità ma comunque rischiando di provocare un altro incidente. Stava tagliando l'erba sul ciglio della strada. Ucciso da un malore a 24 ore dal suo compleanno: questo il triste destino dell'agricoltore Francesco Boglioli.

Morto a 68 anni, che aveva compiuto appunto meno di 24 ore prima. Martedì mattina intorno alle 10 si è sentito male a bordo del suo trattore: dietro di lui una giovane ragazza incinta di qualche mese, che con l'aiuto di un altro automobilista è riuscita a fermare il trattore.

Si sono accorti in “diretta” che l'uomo stava male, e che il trattore andava avanti nonostante lui fosse già privo di sensi. Purtroppo non c'è stato niente da fare: i due hanno cercato di rianimarlo, mentre aspettavano l'arrivo dei soccorsi.

La centrale operativa dell'Areu ha inviato sul posto ambulanza e automedica, da Brescia è stato fatto decollare l'elicottero. Ma i medici arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Non è ancora stata resa nota la data del funerale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore mentre taglia l’erba, bresciano muore a 24 ore dal suo compleanno

BresciaToday è in caricamento