rotate-mobile
Cronaca Gardone Val Trompia

Addio alla giornalista Flavia Bolis: "Una leonessa dal cuore grande"

Saranno celebrati sabato pomeriggio a Gardone Valtrompia i funerali di Flavia Bolis, morta a 58 anni dopo aver lottato a lungo con una terribile malattia

Ha lottato fino all'ultimo, ma alla fine si è dovuta arrendere: uccisa troppo presto da un male troppo grande, tutta la comunità la ricorda con affetto. Flavia Bolis aveva 58 anni: la piangono il marito Pino Pellegrino (noto farmacista) e la giovane figlia Bernadette. I funerali saranno celebrati sabato pomeriggio (ore 14.30) nella chiesa parrocchiale di Santa Maria degli Angeli a Gardone Valtrompia.

Era molto conosciuta in paese, dove tra l'altro abitava da una vita, ma anche in tutta la valle. Giornalista apprezzata, ha cominciato a lavorare in televisione più di 25 anni fa, per poi “trasferirsi” sulla carta stampata. Ha collaborato con Bresciaoggi, da tempo era una firma del Giornale di Brescia.

Divideva il suo lavoro con il suo forte impegno sociale. Dentro e fuori dall'Italia: basta pensare che lei e il marito Pino, con cui è stata sposata per 20 anni, si sono conosciuti in Burundi durante un'esperienza di volontariato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio alla giornalista Flavia Bolis: "Una leonessa dal cuore grande"

BresciaToday è in caricamento