rotate-mobile
Cronaca

Giallo dell’imprenditore scomparso, famiglia disperata: “Ti amo e ci manchi”

Continuano le ricerche dell'imprenditore Ernesto Valerio, scomparso ormai da più di quattro giorni. La moglie posta su Facebook un messaggio toccante: “Ovunque tu sia, ti amo e ci manchi”

I carabinieri indagano anche sulla sua vita social. In particolare ci sarebbe un post che fa riflettere: “Dimenticherai la tua vecchia vita, non puoi tornare, non puoi telefonare, non dovrai mai guardarti indietro”. Non sono parole sue, ma è una citazione dal film 25th Hour di Spike Lee.

Ipotesi forse ancora più remota è la cosiddetta “pista siriana”. Ernesto Valerio infatti si era molto appassionato alla questione, negli ultimi tempi si era avvicinato al “Fronte Europeo per la Siria” (ma solo su Facebook). In tanti sperano che non sia successo nulla, e che se davvero sia stata una scelta volontaria, che da quella scelta si possa tornare indietro.

Lo aspettano la moglie Giulia, la loro bimba di soli 4 anni. Lo aspettano i suoi familiari, arrivati in questi giorni dall'Abruzzo, gli amici e i colleghi di lavoro, i tanti ragazzi che lui ha seguito in qualità di dirigente sportivo, prima al Castiglione e adesso alla Governolese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo dell’imprenditore scomparso, famiglia disperata: “Ti amo e ci manchi”

BresciaToday è in caricamento