rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Giallo dell’imprenditore scomparso, famiglia disperata: “Ti amo e ci manchi”

Continuano le ricerche dell'imprenditore Ernesto Valerio, scomparso ormai da più di quattro giorni. La moglie posta su Facebook un messaggio toccante: “Ovunque tu sia, ti amo e ci manchi”

E' stata dura allestire questa Santa Lucia. Domani spero arrivi il regalo che ho chiesto. Ovunque tu sia, ti amo e ci manchi.

Sono queste le parole di Giulia Cavicchini, pubblicate sul suo profilo Facebook quando ormai sono passati più di quattro giorni dalla scomparsa del marito Ernesto Valerio, originario di Lanciano (in Abruzzo) ma da tempo residente nel Mantovano, prima a Castiglione delle Stiviere e poi in città, al quartiere Cittadella.

Ernesto e Giulia vivono e lavorano insieme, e insieme stanno crescendo una bimba che oggi ha solo 4 anni. Per questo fa male, malissimo sapere che l'ipotesi che prende piede con il passare delle ore è quella di un allontanamento volontario. Presto per dirlo, ma gli inquirenti starebbe già vagliando questa pista.

Ci sarebbero degli indizi a spingere in questa direzione. La sua automobile (una Jeep Renegade) è stata ritrovata “sana e salva” appena fuori casa. Pare che la mattina della scomparsa abbia prelevato per due volte al bancomat (ma è da verificare): avrebbe poi lasciato a casa le chiavi e lo stesso bancomat. Il suo cellulare risulta spento da giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo dell’imprenditore scomparso, famiglia disperata: “Ti amo e ci manchi”

BresciaToday è in caricamento