rotate-mobile
Cronaca Salò

Tragedia in galleria: le lacrime di mamma Adela per la sorte del piccolo Dominic

Il piccolo Dominic Filograno (morto a soli 4 anni) viveva con la madre Adela Cordonianu a Salò: solo due weekend al mese li passava con il padre Andrea

La madre si chiama Adela Cordunianu, ha soltanto 28 anni. Con Andrea Filograno sono stati insieme a lungo, poi nella vita capita che qualcosa finisca. Il bimbo viveva con la donna, nella loro nuova casa di Salò. Da poco tempo aveva anche cambiato lavoro, lasciato il posto al bar (dove le capitava di lavorare anche la sera) per un lavoro in una gastronomia.

Solo due weekend al mese Dominic li passava con il padre. Tanti ricordi felici, anche a Provaglio dove spesso rimaneva per trascorrere del tempo con il nonno, soprattutto al parco giochi del paese. Sembra che mamma e papà, quando stavano insieme, abbiano abitato anche a Vallio Terme.

Il tempo passa, mai come in questo caso il segno del tempo rimane. Difficile raccontarlo, difficile anche solo pensarlo: il dolore straziante dei genitori che hanno perso un figlio così piccolo. Le lacrime della madre si dice riecheggino in ogni momento, in ogni stanza: travolta dal dolore, un dolore straziante che nessuno può capire, a cui nessuno può dare una risposta.

 

Incidente Vobarno © Bresciatoday.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in galleria: le lacrime di mamma Adela per la sorte del piccolo Dominic

BresciaToday è in caricamento