rotate-mobile
Cronaca Visano

Tragedia in auto, disperato l’amico al volante: "Mi mancherai tantissimo"

La tragedia si è consumata sabato notte a Carpenedolo: a perdere la vita il giovane Denis Zaniboni, aveva soltanto 19 anni. Mercoledì pomeriggio i funerali

Saranno celebrati mercoledì pomeriggio (ore 16, chiesa parrocchiale di Visano) i funerali del giovane Denis Zaniboni, morto sabato notte a soli 19 anni a seguito di un terribile incidente stradale. Era a bordo della Volkswagen Polo dell’amico e coetaneo Nicolas Argo, quando improvvisamente l’auto è uscita di strada, e si è ribaltata. Denis sarebbe morto sul colpo.

Proprio l’amico Nicolas in queste ore ha voluto ricordare il suo compagno di tante avventure, con un post su Facebook. “Doveva essere una delle tante serate che ancora avremmo dovuto fare insieme - scrive Argo - Adesso che non ci sei più mi piacerebbe ricordarti così, come un ragazzo semplice con tanta voglia di divertirsi e stare con gli amici”.

“Ne abbiamo passate tante insieme - conclude il ragazzo - Mi mancherai tantissimo, riposa in pace”. Stavano tornando a casa dopo una serata in compagnia, era circa mezzanotte e mezza alle Teglie di Carpenedolo, sulla Sp343. La dinamica dell’incidente per larga parte è ancora oscura: anche il giovane alla guida non riesce a ricordare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in auto, disperato l’amico al volante: "Mi mancherai tantissimo"

BresciaToday è in caricamento