rotate-mobile
Cronaca Viale della Bornata

Trovato cadavere in casa: uomo morto da oltre due mesi

La tragedia in Viale Bornata, alle porte della città: il 65enne Costantino Michopulo è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione. Dramma della solitudine: pare fosse morto da almeno due mesi

Purtroppo la risposta più macabra è quella che si sono trovati di fronte i carabinieri. Hanno forzato la porta mercoledì mattina, con l'aiuto di un fabbro. In casa l'odore era comunque sopportabile, all'esterno impercettibile: le tapparelle erano semichiuse, le finestre invece in parte aperte, così da far passare un po' di aria.

Costantino Michopulo lo hanno trovato steso a terra, in salotto: sarebbe stato ucciso da un malore improvviso. Non ci sarà nemmeno bisogno dell'autopsia. Pare fosse malato da tempo, che soffrisse di vari disturbi. La casa era tutta in disordine, tra l'altro piena di rifiuti.

Negli androni dei palazzi circostanti si discute su chi fosse davvero Costantino. Una persona gentile, che non mancava mai il sorriso. Ma al tempo stesso una persona che non amava farsi vedere troppo, che appunto preferiva stare da solo. Forse per scelta, chissà. Così come si esclude non abbia pure scelto di lasciarsi andare. Di aspettare la fine, che inevitabilmente è arrivata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato cadavere in casa: uomo morto da oltre due mesi

BresciaToday è in caricamento