rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio

Moglie massacrata: condannato a 30 anni, ma intanto continua a farla franca

Condannato a 30 anni di carcere il tunisino Chaanbi Mootaz, accusato di aver ucciso la moglie Daniela Bani (quasi 3 anni fa a Palazzolo) con una ventina di coltellate

Si troverebbe a Tunisi, la capitale, in casa della madre o dello zio. E proprio da quella casa si sarebbe più volte “loggato” anche sulla sua pagina Facebook. L'ultima volta, meno di una decina di giorni fa: è entrato nel suo profilo, ha cambiato due volte in pochi minuti la sua “profile picture”.

Prima pubblicando una sua foto, con uno dei suoi due figli in braccio, poi pubblicandone un'altra in cui sono inquadrati solo i bambini. Ha pure risposto al commento di un amico, pubblicando una breve risposta in arabo: “3aychek y'a hamdi”.

La sua ultima traccia virtuale. Quelle reali purtroppo non se ne andranno mai. Sono passati ormai quasi tre anni, da quella mattina terribile. Quando appunto Chaanbi Mootaz in preda a un raptus di rabbia e gelosia uccide la povera Daniela Bani con ua ventina di coltellate. Aveva soltanto 30 anni, mamma di due bambini piccoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moglie massacrata: condannato a 30 anni, ma intanto continua a farla franca

BresciaToday è in caricamento