rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Folle inseguimento dentro al Freccia Rossa, il ladro vola giù dalle scale

Tentato furto al Freccia Rossa: un algerino di 40 anni beccato da due ragazzi (e da un vigilantes) mentre mette le mani nella borsa di una donna. Durante la fuga cade dalle scale, e si fa molto male

Rocambolesco inseguimento (a piedi) tra corridoi e negozi, al centro commerciale Freccia Rossa. Finito male, per il ladro, braccato da due giovani coraggiosi e da una guardia giurata: nel tentativo di fuga ha saltato qualche gradino di troppo, sulle scale, ed è caduto rovinosamente a terra.

Niente di rotto, ma un check in ospedale prima dell'inevitabile arresto. In manette un algerino di 40 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di un tentato furto domenica sera ai danni di una cliente che in quel momento si era seduta a mangiare, in un locale dell'area ristoro della Freccia.

Il ladro è stato beccato dai due ragazzi mentre rovistava nella borsetta della donna. Ha provato allora a scappare, subito inseguito. La sua fuga è durata poco: in cerca della prima uscita utile, ha tentato un salto troppo azzardato. Ed è caduto facendosi molto male.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle inseguimento dentro al Freccia Rossa, il ladro vola giù dalle scale

BresciaToday è in caricamento