rotate-mobile
Cronaca Via Pietro Boifava

Tragico incidente in moto, l’ultimo abbraccio a ‘Tete’: “Fai buon viaggio"

Il cordoglio di amici e familiari per la morte di Stefano Galvani detto "Tete", per quattro anni in campo con la maglia dei Bengals Brescia. Aveva soltanto 31 anni: fatale un incidente in moto

Un altro lutto in famiglia, quello che ha colpito "Tete": solo pochi giorni fa è morto anche Virgilio Baresi, storico presidente dei Bengals. Quella di Galvani è stata una vita breve, ma intensa. Diplomatosi all'Arnaldo, si è poi laureato a Venezia, dove ha vissuto per sei anni.

Poi il ritorno in "patria", a Brescia, l'impegno nello sport e nel lavoro. Seppur così giovane Stefano era già un rinomato architetto, ha lavorato in tutta la Lombardia è anche fuori dall'Italia. Già fissata anche la data dei funerali: sabato mattina alle 10.30, alla parrocchia di Cristo Re in Via Fabio Filzi.

Stefano lascia mamma Marina e papà Giovanni, e con loro cinque fratelli: Andrea, Carlotta, Giulia, Pietro e Valentina. Su Facebook il cordoglio dei tantissimi amici, anche della sua ex squadra: "Ci sono notizie che non vorremmo mai comunicare. Stefano Galvani era un atleta straordinario". Poche parole: "Ciao Stefano. Fai buon viaggio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in moto, l’ultimo abbraccio a ‘Tete’: “Fai buon viaggio"

BresciaToday è in caricamento