rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pavone del Mella

Scomparso ad Alessandria, potrebbe essere stato avvistato nel Bresciano

L'uomo potrebbe essere tornato sui luoghi della sua infanzia

Lo cercano dall'11 settembre, e dopo un mese e mezzo una pista "bresciana" riaccende le speranze dei parenti. Angelo Casarini, 79 anni, finanziere in pensione, non dà sue notizie dall'11 settembre quando è scomparso da Carrosio, in provincia di Alessandria, dove vive con la compagna. Suo fratello Giuseppe vive invece nella Bassa, a Pralboino, mentre la tomba della madre è nel cimitero di Gambara. 

Un possibile avvistamento di Angelo, riportato dal Giornale di Brescia in edicola stamane, è stato notificato mercoledì 27 ottobre, a Pavone del Mella: la speranza di parenti e amici è che si trattasse veramente del 79enne, che da un po' di tempo soffre di demenza senile, e potrebbe avere avuto una amnesia. 

Nelle ricerche è stata coinvolta anche la trasmissione "Chi l'ha visto?". Al momento della scomparsa Angelo indossava giacca, maglione e pantaloni beige, e portava al braccio un borsello rossiccio. L'uomo avrebbe con sé i documenti, ma non il telefono. Una caratterista importante che potrebbe facilitare l'individuazione di Angelo è che cammina trascinando i piedi a terra. Chi avesse eventuali informazioni è pregato di chiamare il 112. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso ad Alessandria, potrebbe essere stato avvistato nel Bresciano

BresciaToday è in caricamento