rotate-mobile
Cronaca

Si accascia nel bagno del locale, inutili i tentativi di rianimarla: morta barista

La tragedia si è consumata domenica pomeriggio al Cocchia's Pub di Romano di Lombardia: a perdere la vita, uccisa da un malore, la barista Angela Tomasoni. Aveva solo 46 anni

L'hanno trovato distesa nel bagno, erano circa le 14.30. La macchina dei soccorsi si è mossa rapida, ma purtroppo non c'è stato niente da fare. Gli operatori sanitari inviati sul posto dalla centrale operativa dell'Areu hanno cercato di rianimarla per più di mezz'ora, senza successo.

Non ci sono dubbi sulle cause della morte: Angela Tomasoni è stata uccisa da un malore improvviso, un infarto. La salma riposa nella sua abitazione, in Via dell'Armonia. I funerali saranno celebrati martedì mattina, alle 10 nella chiesa parrocchiale di San Pietro Apostolo, sempre a Romano.

Il locale intanto è rimasto chiuso per lutto. Su Facebook il ricordo commosso di amici e colleghi: “E' mancata improvvisamente all'affetto dei suoi cari e di tutti noi Angela Tomasoni, Jolie per gli amici. Tutto lo staff si unisce al dolore della famiglia. Ciao Jolie, un grandissimo bacio da parte di tutti. Ti vogliamo bene. Ragazza dal carattere burlone, questo è stato proprio un brutto scherzo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accascia nel bagno del locale, inutili i tentativi di rianimarla: morta barista

BresciaToday è in caricamento