rotate-mobile
Cronaca Via Folzano

Giovane scomparso fuori dall’hotel, è mistero: “Mamma, ho paura di morire”

Niente di nuovo sulla scomparsa di Alessandro Sandrini, il 32enne di Folzano di cui non si hanno notizie certe ormai da un anno e due mesi. Il 3 dicembre scorso la telefonata in cui ha chiesto aiuto

Alessandro Sandrini ha chiamato la madre, chiedendo aiuto. Le ha detto di aver paura di morire, di essere stato rapito da un gruppo di criminali che non avrebbe chiesto soldi alla famiglia, ma allo Stato italiano. "Non so dove sono, mi hanno rapito e fanno sul serio, con questi non si scherza". Forse terroristi, chissà. Sta di fatto che è stato l'ultimo segnale ricevuto. Passata un'altra settimana, nessun'altra notizia.

Sandrini era partito per la Turchia esattamente un anno e due mesi fa. Ha alloggiato in un albergo di Adana, metropoli capoluogo dell'omonima provincia, dal 3 al 10 ottobre del 2016. Poi di lui non si è saputo più nulla, per un anno intero. Il 19 ottobre scorso la prima telefonata alla madre, il 4 dicembre la seconda. Qualcosa si è mosso, la speranza si è accesa. Partendo da una buona notizia: Alessandro è ancora vivo, Alessandro sta bene. Ma non c'è tempo da perdere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane scomparso fuori dall’hotel, è mistero: “Mamma, ho paura di morire”

BresciaToday è in caricamento