rotate-mobile
Cronaca Orzinuovi

Scomparso da settimane, lo trovano morto con il cranio fracassato

Il tragico epilogo della scomparsa di Alessandro Fiori, il manager di 33 anni di cui non si avevano notizie dalla metà di marzo: è stato ritrovato in acqua, pieno di lividi e con il cranio fracassato

Alessandro Fiori mancava da casa da quasi tre settimane. Si sarebbe allontanato dal paese, da Soncino, per incontrare una ragazza americana con cui avrebbe avuto una relazione. Sul viaggio aereo da Malpensa a Istanbul si sarebbe poi confidato con un passeggero italiano: con sé Fiori portava il cellulare che tutti conoscevano oltre ad un altro smartphone, nuovo, non ancora ritrovato.

Pare che saltuariamente soffrisse di depressione, e facesse uso di appositi medicinali. Dalla foga di vedere la ragazza però sarebbe partito senza neanche portarli con sé. Sono stati i genitori a dare l'allarme, quando non l'hanno visto arrivare al lavoro, nell'azienda di famiglia.

Il padre Eligio ha raggiunto la Turchia, dove è rimasto fino all'ultimo nella speranza di ritrovare il figlio. La loro storia è stata trasmessa anche dalla televisione nazionale. Purtroppo non c'è più niente da dire: Alessandro Fiori è morto, probabilmente ucciso. La polizia indaga. La salma presto tornerà in Italia, forse già lunedì i funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da settimane, lo trovano morto con il cranio fracassato

BresciaToday è in caricamento