menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La tragedia di mamma Alberta: "Vivrai per sempre nei nostri cuori"

Saranno celebrati giovedì pomeriggio i funerali di Alberta Molinari, morta a soli 32 anni a una settimana esatta dal terribile incidente di Pavone Mella. Lascia un figlio di 5 anni

Amici e parenti la ricordano con profondo affetto. Alberta lavorava nell'ufficio segreteria dell'istituto comprensivo di Pralboino: anche il dirigente, i colleghi, i docenti della scuola, insieme alla presidente e al consiglio d'amministrazione della scuola dell'infanzia Ferrari, si uniscono al cordoglio dei familiari con un “forte abbraccio”: “Vivrai per sempre nei nostri cuori”, scrivono.

Su Facebook scorrono veloci le sue fotografie, sempre solare e sorridente. Originaria di Pavone Mella, si era trasferita a Cigole poco prima che nascesse il suo bambino. Si era laureata in Lingue all'Università Cattolica di Brescia, da pochi mesi lavorava all'istituto di Pralboino. “Buon cammino verso la Luce”, scrive Minnie. “Mi spiace tanto, ci speravo proprio – aggiunge Luigina – Una preghiera per lei e per i familiari. Da lassù veglierà su di voi”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cultura

    Giornate FAI di Primavera 15 e 16 maggio 2021

  • Concerti

    Brescia: Omar Pedrini alla Latteria Molloy

  • Attualità

    Brescia vince il premio "Città italiana dei giovani 2021"

Torna su

Canali

BresciaToday è in caricamento