rotate-mobile
Cronaca Cigole

La tragedia di mamma Alberta: "Vivrai per sempre nei nostri cuori"

Saranno celebrati giovedì pomeriggio i funerali di Alberta Molinari, morta a soli 32 anni a una settimana esatta dal terribile incidente di Pavone Mella. Lascia un figlio di 5 anni

Amici e parenti la ricordano con profondo affetto. Alberta lavorava nell'ufficio segreteria dell'istituto comprensivo di Pralboino: anche il dirigente, i colleghi, i docenti della scuola, insieme alla presidente e al consiglio d'amministrazione della scuola dell'infanzia Ferrari, si uniscono al cordoglio dei familiari con un “forte abbraccio”: “Vivrai per sempre nei nostri cuori”, scrivono.

Su Facebook scorrono veloci le sue fotografie, sempre solare e sorridente. Originaria di Pavone Mella, si era trasferita a Cigole poco prima che nascesse il suo bambino. Si era laureata in Lingue all'Università Cattolica di Brescia, da pochi mesi lavorava all'istituto di Pralboino. “Buon cammino verso la Luce”, scrive Minnie. “Mi spiace tanto, ci speravo proprio – aggiunge Luigina – Una preghiera per lei e per i familiari. Da lassù veglierà su di voi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tragedia di mamma Alberta: "Vivrai per sempre nei nostri cuori"

BresciaToday è in caricamento