Fiorinsieme, Sabato 17 incontro pubblico con i progettisti
All’interno dello splendido giardino di Piazza Paolo VI, l’Associazione Florovivaisti Bresciani organizza per Sabato 17 Settembre alle ore 10,00 un incontro aperto a tutti con i protagonisti di Fiorinsieme.
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday
All’interno dello splendido giardino di Piazza Paolo VI, l’Associazione Florovivaisti Bresciani organizza per Sabato 17 Settembre alle ore 10,00 un incontro aperto a tutti con i protagonisti di Fiorinsieme.
L’appuntamento sarà un percorso itinerante tra i sette giardini accompagnati da progettisti e architetti che hanno lavorato a questa nuova edizione. All’incontro interverranno: Marco Lonati (presidente dell’Associazione Florovivaisti Bresciani) illustrerà le linee generali dell’evento che durerà fino a fine Settembre; i progettisti Patrizia Capelli e Leonardo Bonazzoli (Studio In & Out di Castelmella) descriveranno nei dettagli come sono stati pensati e progettati i sette giardini che dominano la piazza; l’Architetto paesaggista Rosanna Padrini Dolcini, che ha realizzato in collaborazione con E. Cammarata il Giardino dell’Armonia, illustrerà filosofia e tecniche per la progettazione di Giardini orientali.
L’incontro è aperto al pubblico e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Appuntamento Sabato 17 Settembre alle ore 10,00 presso la fontana di ingresso al “Giardino di Susy”.
Fiorinsieme è organizzato dall’Associazione Florovivaisti Bresciani e dal Comune di Brescia - Assessorato al Commercio e Marketing urbano, in collaborazione con la Circoscrizione Centro e sarà visitabile fino al 25 Settembre 2011.
Per informazioni potete contattare l’Associazione Florovivaisti Bresciani al numero 030 3534008 o via e-mail: info@florovivaistibs.it .
I più letti
-
1
Manifestazione Io Apro: il 15 gennaio ristoranti aperti contro la nuova stretta
-
2
Lombardia zona rossa dal 17 gennaio, le regole: cosa si può fare e cosa no
-
3
Orrore in famiglia: guarda video porno e fa sesso con la sorellina di 14 anni
-
4
Cerca di stuprarla nei campi, lei lo morde alla lingua e riesce a scappare