BresciaToday Centro

Fiorinsieme, Sabato 17 incontro pubblico con i progettisti

All’interno dello splendido giardino di Piazza Paolo VI, l’Associazione Florovivaisti Bresciani organizza per Sabato 17 Settembre alle ore 10,00 un incontro aperto a tutti con i protagonisti di Fiorinsieme.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BresciaToday

All’interno dello splendido giardino di Piazza Paolo VI, l’Associazione Florovivaisti Bresciani organizza per Sabato 17 Settembre alle ore 10,00 un incontro aperto a tutti con i protagonisti di Fiorinsieme.  

L’appuntamento sarà un percorso itinerante tra i sette giardini  accompagnati da progettisti e architetti che hanno lavorato a questa nuova edizione. All’incontro interverranno: Marco Lonati (presidente dell’Associazione Florovivaisti Bresciani) illustrerà le linee generali dell’evento che durerà fino a fine Settembre; i progettisti Patrizia Capelli e Leonardo Bonazzoli (Studio In & Out di Castelmella) descriveranno nei dettagli come sono stati pensati e progettati i sette giardini che dominano la piazza; l’Architetto paesaggista Rosanna Padrini Dolcini, che ha realizzato in collaborazione con E. Cammarata il Giardino dell’Armonia, illustrerà filosofia e tecniche per la progettazione di Giardini orientali.  

L’incontro è aperto al pubblico e tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Appuntamento Sabato 17 Settembre alle ore 10,00 presso la fontana di ingresso al “Giardino di Susy”.  

Fiorinsieme è organizzato dall’Associazione Florovivaisti Bresciani e dal Comune di Brescia - Assessorato al Commercio e Marketing urbano, in collaborazione con la Circoscrizione Centro e sarà visitabile fino al 25 Settembre 2011.  

Per informazioni potete contattare l’Associazione Florovivaisti Bresciani al numero 030 3534008 o via e-mail: info@florovivaistibs.it .

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorinsieme, Sabato 17 incontro pubblico con i progettisti

BresciaToday è in caricamento