blog

In camper dall'Italia alla Finlandia, per promuovere la Lombardia

Partito da Bergamo, sosterà nelle piazze delle principali città europee

Un tour in camper di trenta giorni, dall'Italia a Finlandia, per promuovere la Lombardia, tra storia e cultura, montagna e natura, percorsi del gusto, laghi, vie d'acqua, itinerari enogastronomici e luoghi dello spirito.

Il viaggio di 'Promotion North Europe 2013', partito da Bergamo, terminerà a Helsinki il 22 luglio, dopo aver raggiunto Stoccarda, Francoforte, Brema, Groningen, Odense, Copenaghen, Goteborg, Oslo e Stoccolma.

In totale, il camper Visit Lombardy, serigrafato con immagini suggestive della Lombardia, percorrerà oltre 6mila chilometri e sosterà nelle principali piazze delle città europee.

A questo ufficio di promozione turistica itinerante i curiosi potranno chiedere tutte le informazioni riguardanti il territorio lombardo. Potranno anche valutare pacchetti viaggio, ricevere gadget e visionare dei video.

Partner del progetto sono Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e le Camere di Commercio di Bergamo, Brescia, Cremona, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio. Il rientro in Italia è previsto per il 23 luglio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In camper dall'Italia alla Finlandia, per promuovere la Lombardia

BresciaToday è in caricamento