rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Blog

In camper dall'Italia alla Finlandia, per promuovere la Lombardia

Partito da Bergamo, sosterà nelle piazze delle principali città europee

Un tour in camper di trenta giorni, dall'Italia a Finlandia, per promuovere la Lombardia, tra storia e cultura, montagna e natura, percorsi del gusto, laghi, vie d'acqua, itinerari enogastronomici e luoghi dello spirito.

Il viaggio di 'Promotion North Europe 2013', partito da Bergamo, terminerà a Helsinki il 22 luglio, dopo aver raggiunto Stoccarda, Francoforte, Brema, Groningen, Odense, Copenaghen, Goteborg, Oslo e Stoccolma.

In totale, il camper Visit Lombardy, serigrafato con immagini suggestive della Lombardia, percorrerà oltre 6mila chilometri e sosterà nelle principali piazze delle città europee.

A questo ufficio di promozione turistica itinerante i curiosi potranno chiedere tutte le informazioni riguardanti il territorio lombardo. Potranno anche valutare pacchetti viaggio, ricevere gadget e visionare dei video.

Partner del progetto sono Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e le Camere di Commercio di Bergamo, Brescia, Cremona, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio. Il rientro in Italia è previsto per il 23 luglio.

Camper Visit Lombardy 2013

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In camper dall'Italia alla Finlandia, per promuovere la Lombardia

BresciaToday è in caricamento