Sul lago di Garda la migliore Day Spa di tutta Europa

Alle Terme di Sirmione tre riconoscimenti internazionali nell'ambito dell'European Health&Spa Award 2019

Una veduta dal Grand Hotel Terme

Parla bresciano (e gardesano) la migliore Day Spa di tutta Europa: dopo la bella, bellissima notizia del Lefay Resort di Gargnano, anche le Terme di Sirmione si sono meritate un triplo nuovo riconoscimento internazionale. Aquaria Thermal SPA è stata premiata all'European Health&Spa Award come miglior Day Spa in Europa. Poi il Grand Hotel Terme, cinque stelle, si aggiudica il terzo posto come Best Medical Spa. Infine i trattamenti per il benessere e la salute: Anti-age Coral e DNA è il miglior trattamento in Italia, e il terzo in Europa.

Acqua e fanghi termali riconosciuti in Europa

Il premio, considerato il più indipendente e selettivo concorso europeo per l’innovazione nella salute e nel benessere, è stato consegnato solo pochi giorni fa a Vienna. Già premiata nel 2018 come Best Thermal Resort, Aquaria Thermal SPA porta a casa il riconoscimento di aver creato un marchio innovativo con standard di massima qualità, in cui l’acqua e fango termali, sulfurei salsobromoiodici, e il benessere dell’ospite sono al centro dell’offerta e dei trattamenti. 

Aquaria è affacciata direttamente sul lago, immersa in un grande parco, con oltre 14mila metri quadrati di benessere termale (grazie alla sua celebre acqua sulfurea salsobromoiodica). Tra i servizi più richiesti ricordiamo le piscine termali, i lettini effervescenti, gli idromassaggi, le saune (interne ed esterne), i bagni di vapore, le docce emozionali, le aree di relax polisensoriali.

Il trattamento Anti-age Coral e DNA

E poi i trattamenti. Proprio a uno di questi trattamenti, Anti-age Coral e DNA, è stato riconosciuto un premio importante. Si tratta di un protocollo di benessere studiato da dermato­logi in cui le risorse naturali, fango e acqua termali, si integrano con la linea cosmetica formulata con il 100% di acqua termale, Aquaria Thermal Cosmetics, e ingredienti innovativi. Il DNA è una preziosa molecola (di origine vegetale) brevettata in grado di stimolare la produzione di fibroblasti; insieme alla polvere di corallo, minerale bioattivo ottenuto dal corallo rosso, stimola la riparazione cellulare e la rigenerazione tissutale, esaltando l’azione antiossidante e citoprotettiva dell’acqua sulfurea salsobromoiodica.

L'acqua di Sirmione (e non solo)

L’acqua di Terme di Sirmione unisce i benefici delle acque sulfuree a quelli delle acque salsobromoiodiche. E’ ricca di zolfo, cloruro di sodio, iodio, bromo e di oligoelementi come manganese, selenio e zinco. E’ estremamente tollerata dalle pelli molto sensibili. Ha un'efficace azione idratante che rafforza la barriera cutanea e, grazie al contenuto di zolfo e altri oligoelementi, ha una spiccata attività lenitiva.

Il gruppo Terme di Sirmione Spa è una delle storiche e più importanti realtà termali italiane: offre due centri termali e quattro alberghi con area benessere, di cui tre con reparto termale – il Grand Hotel Terme, l'Hotel Sirmione e i Promessi Sposi, l'Hotel Acquaviva di Desenzano – oltre alla celebre Aquaria Thermal Spa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Brescia: terremoto di magnitudo 2.7, epicentro a Caino

  • "Oltre 2300 in terapia intensiva, governo pronto al nuovo lockdown in Italia"

  • Tentato suicidio a scuola: ragazzina si butta dal balcone

  • Coprifuoco in tutta la Lombardia, ok del governo: dalle 23 stop attività e spostamenti

  • Incubo coronavirus: 237 casi a Brescia, i nuovi contagi Comune per Comune

  • Autocertificazione covid Lombardia: modulo da scaricare Ottobre 2020

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BresciaToday è in caricamento