rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

"Cerco il ragazzo che ho visto sull'aereo": e l'appello di Helda diventa virale

E' già diventato virale il tweet di Helda che cerca il ragazzo che ha incontrato sull'aereo: “Capelli castani e occhi chiari, aiutaemi a trovarlo”

Si chiama Helda, su Twitter racconta della sua “fretta di sognare”: è lei la ragazza che (a quanto pare) vittima di un colpo di fulmine sull'aereo di ritorno dalle vacanze proprio dai social ha lanciato un appello per ritrovare il suo presunto principe azzurro.

“Ci provo, magari Twitter mi aiuta – scriveva Helda il 17 agosto scorso – Sul volo da Kos a Bergamo c'era un ragazzo che viaggiava da solo, t-shirt grigia, jeans e sneakers bianche con i capelli castani e degli intensi occhi chiari. Aiutatemi a trovarlo, per favore”.

Centinaia di commenti, centinaia di condivisioni: il tweet in pochi giorni è inevitabilmente virale, rimbalzato anche sulle cronache della stampa nazionale. Qualche indicazione in più: la ragazza è atterrata a Orio al Serio venerdì pomeriggio, decollata intorno alle 15 dall'isola greca di Kos. Il volo era della compagnia Blue Panorama Airlines. E se son rose fioriranno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cerco il ragazzo che ho visto sull'aereo": e l'appello di Helda diventa virale

BresciaToday è in caricamento