"Mi vuoi sposare?", la proposta di matrimonio di un calciatore del Brescia arriva in aeroporto: il video è virale

Il difensore biancoazzurro Stefano Sabelli ha scelto l'aeroporto di Linate per chiedere la mano della compagna Roberta Vogliacco

Lei arriva in aeroporto convinta di trovare il suo ragazzo. A riceverla, invece, è un amico di lui che le dà un tablet. Roberta indossa gli auricolari e parte un video. Dopo pochi minuti a sorprenderla alle spalle con un grande mazzo di rose rosse è il suo fidanzato, Stefano. Con gli occhi lucidi, l'abbraccia, le sorride, le sussurra qualcosa all'orecchio e poi s'inginocchia: "Mi vuoi sposare?". 

Il calciatore del Brescia Stefano Sabelli ha scelto l'aeroporto di Linate come teatro per la proposta di matrimonio alla compagna Roberta Vogliacco, che si è commossa rispondendo di sì.

Il video, pubblicato sul profilo Instagram del difensore biancoazzurro, realizzato grazie alla complicità del suo ex compagno di squadra e amico di sempre Marco Romizi, è diventato virale. Migliaia le visualizzazioni e centinaia i commenti dei tifosi che hanno augurato buona fortuna ai due futuri sposi. 

Video da profilo Instagram Stefano Sabelli 
 

Si parla di

Video popolari

"Mi vuoi sposare?", la proposta di matrimonio di un calciatore del Brescia arriva in aeroporto: il video è virale

BresciaToday è in caricamento