rotate-mobile
Attualità Erbusco

"Ti amo" e una rosa rossa: così ha attirato Stefania nella trappola mortale

Emergono nuovi e inquietanti dettagli a margine dell'omicidio di Stefania Crotti, la 42enne di Gorlago trovata morta carbonizzata nelle campagne di Erbusco

Solo poche ore più tardi, quando effettivamente il marito Stefano Del Bello su Facebook denuncerà la scomparsa della moglie, il 54enne si presenterà subito dai carabinieri per raccontare quanto successo. Cominciano da qui le indagini lampo dei militari, che dal momento del ritrovamento del cadavere in pochi giorni chiudono il cerchio, con l'arresto di Alessandri.

Motivi passionali all'origine del gesto

Motivi passionali all'origine del folle gesto, forse una storia di gelosia: Chiara Alessandri per qualche mese in effetti avrebbe avuto una storia con Stefano, in un momento in cui Del Bello e la moglie si erano temporaneamente separati. Una storia finita con il loro riavvicinamento, ma che a quanto sembra ha continuato a ossessionare Alessandri.

Nessuna scenata, nessuna insistenza: solo un germe di follia che avrebbe covato in silenzio, tra il cuore e la testa. Avrebbe voluto incontrare Stefania, parlare con lei: in paese a Gorlago in diversi hanno riferito di aver visto le due donne discutere animatamente. Il preludio a una tragedia immensa, che nessuno mai avrebbe potuto nemmeno immaginare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti amo" e una rosa rossa: così ha attirato Stefania nella trappola mortale

BresciaToday è in caricamento