rotate-mobile
Attualità Salò / Piazza Vittorio Emanuele II

Si spoglia nudo e si butta nella fontana: il video 'hot' fa il giro del web

Un uomo nudo si è 'tuffato' nella nuovissima fontana di piazza Vittorio Emanuele II, il tutto davanti ad alcuni passanti

È arrivato il primo caldo e non mancano i turisti che affollano le spiagge e le piazze del Garda. Le temperature non sono ancora torride, soprattutto di notte, ma per qualcuno è già tempo di bagni notturni... un po' troppo "esuberanti".

Fa discutere, in questi giorni, il video che riprende il gesto esibizionista di un uomo: completamente nudo, entra nella nuovissima fontana della "Fossa" di Salò e mette in mostra il suo corpo (genitali compresi) come se nulla fosse, lasciando più che increduli quanti stanno trascorrendo la serata in zona.

E alcuni di loro, nell’epoca dei selfie e dei social, non hanno resistito alla tentazione di fargli un video, che è rimbalzato di cellulare in cellulare finendo per essere ‘postato’ su Facebook: "Non ci credo, queste cose succedono solo a Salò", si sente urlare alla ragazza (divertita) che sta riprendendo la scena.

Inevitabile la polemica: il popolo dei social si è diviso tra chi ci ha scherzato sopra, definendo l’episodio - che sarebbe avvenuto nella notte tra lunedì e martedì - come "goliardia felliniana", e chi ha gridato allo scandalo.

Una cosa è certa: non si tratta di un fotomontaggio e ci sono anche diversi testimoni che hanno assistito alla scena. Pare che l’uomo, prima di entrare nella fontana per rinfrescarsi, abbia pure sfilato nudo in piazza. Nessuna conseguenza al momento, ma l’'esibizionista' di turno rischia una denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Ora il video è stato rimosso da Facebook: operazione in qualche modo inutile, visto che ormai è divenuto virale su centinaia di gruppi WhatsApp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spoglia nudo e si butta nella fontana: il video 'hot' fa il giro del web

BresciaToday è in caricamento