SuperEnalotto, sfiorato il jackpot: 25mila euro vinti nel Bresciano

La schedina fortunata è stato giocata in una tabaccheria di via Martiri delle Libertà a Roncadelle: azzeccati 5 numeri su 6

Considerando le dimensioni del Jackpot, colui (o colei) che nei giorni scorsi ha centrato un 'cinque' al SuperEnalotto nel Bresciano ci deve essere rimasto un po’ male. In tasca si è messo 25mila euro, ma se avesse azzeccato anche il sesto numero avrebbe arraffato il ben più corposo Jackpot. Un montepremi da capogiro, che ha raggiunto quota 98,5 milioni di euro: è il settimo premio più alto nella storia del gioco. 

Il colpo è stato messo a segno da un fortunato (o da una fortunata) nella tabaccheria che si affaccia su via Martiri della Libertà a Roncadelle, dove sicuramente stanno festeggiando e sognando magari un bis molto, molto più corposo. Magari con la prossima estrazione, quando il jackpot sarà ancora più stellare.

L’ultima sestina vincente, come riporta Agipronews, è stata centrata il 23 giugno dello scorso anno con un sistema che ha distribuito 51,3 milioni di euro in tutta Italia. Oltre un milione era finito anche a Brescia: una delle quote del sistema vincente era infatti stata acquistata alla 'Ricevitoria del corso', la storica tabaccheria che si affaccia su Corso Zanardelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donna trovata morta in campagna: tragedia avvolta nel mistero

  • In arrivo intensa ondata di maltempo, porterà pioggia e abbondanti nevicate

  • Orzinuovi piange la scomparsa del ristoratore Tonino Casalini

  • Sposato, padre di 3 figli: prende a schiaffi e pugni la moglie in strada

  • Crolla un albergo sul lungolago, attimi di terrore dopo il temporale

  • Due sorelle, lo stesso tragico destino: uccise dal cancro a distanza di 20 giorni

Torna su
BresciaToday è in caricamento